/ Calcio

Calcio | 13 marzo 2019, 16:14

Finale Ligure: arrivano le nuove torri-faro al campo sportivo "Borel"

Intervento da 270 mila euro per sostituire le vecchie torri con nuove e con nuovi impianti luminosi.

Finale Ligure: arrivano le nuove torri-faro al campo sportivo "Borel"

Intervento da 270 mila euro per sostituire le vecchie torri con nuove e con nuovi impianti luminosi presso il campo sportivo "Borel" di Finale Ligure.“La consegna ufficiale del cantiere è di oggi. Con la ditta, la direzione lavori e il Finale Fbc è stato fatto un sopralluogo per definire i dettagli del cantiere.

Si inizierà con gli scavi, i pali ed i basamenti, necessari per le nuove torri. I lavori dureranno circa 3 mesi e saranno gestiti con la massima collaborazione della società sportiva per evitare commistioni pericolose.”

Commenta il primo cittadino Ugo Frascherelli. “Un investimento che renderà la struttura maggiormente sicura e performante dal punto di vista della luminosità del campo. Un altra opera targata Frascherelli, finanziata lo scorso anno ed oggi, dopo tutte le procedure pubbliche, vede il via.”

Ha preso posizione anche l’Assessore ai lavori pubblici, Andrea Guzzi: “L’Amministrazione è sempre in attesa degli esiti del Bando ministeriale Periferie e Sport, a cui ha partecipato per la riqualificazione di tribune e spogliatoi per un importo di circa 500 mila euro. Attendiamo il responso sperando di poter proseguire con l’azione di rinnovamento .”

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium