Calcio - 23 marzo 2019, 12:25

Calcio. Savona, con la trasferta di Casale scatta il rush finale di stagione. Grandoni: "Ancora qualche dubbio di formazione, ma non voglio vedere l'atteggiamento di Inveruno" (VIDEO)

Striscioni, che non scendono in campo da più di venti giorni, di scena al "Natale Palli" contro una delle storiche rivali biancoblù. Ventiquattro i giocatori convocati, possibile qualche novità anche dal punto di vista tattico"

Otto partite per centrare quel secondo tempo che la società ha definito "fondamentale" in ottica playoff. Il Savona di mister Grandoni, dopo tre settimane di stop forzato dovuto al "Torneo di Viareggio", torna in campo al "Natale Palli" di Casale contro i nerostellati di Francesco Buglio, che nella prima metà di stagione imposero ai biancoblù l'unica sconfitta del girone d'andata.

Nella conferenza stampa della vigilia, il trainer savonese ha fatto il punto della situazione dopo ventuno giorni di allenamento, in cui si è lavorato sia sulla parte atletica, sia su alcune situazioni tattiche.

 

Paolo Garassino