/ Calcio

Calcio | 02 aprile 2019, 16:50

Calcio, Prima Categoria. Pokerissimo servito, la Veloce centra il settimo risultato utile consecutivo, Antonino Montalto: "La conquista del campionato dipenderà solo da noi"

La Letirmbro cede 5 a 1 in casa della capolista

Calcio, Prima Categoria. Pokerissimo servito, la Veloce centra il settimo risultato utile consecutivo, Antonino Montalto: "La conquista del campionato dipenderà solo da noi"

La capolista Veloce non si ferma e centra il settimo risultato utile consecutivo. Dopo un periodo di flessione, gli uomini di Gerundo si sono ripresi al meglio, riuscendo a mantenere sempre un piccolo vantaggio sulle inseguitrici. Nella sfida di domenica contro la Letimbro, i granata vanno a segno ben 5 volte, dimostrando una volta di può di essere il miglior attacco del campionato. Ad aprile le danze è Calcagno, seguito da Damonte e Antonino Montalto. Il pokerissimo è servito da Fanelli e Vejseli, mentre la rete della bandiera porta la firma di Carvisiglia:

“La nostra prova nel complesso si può definire più che positiva” – esordisce Montalto“Sicuramente ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare, ma contando che manca pochissimo alla fine, possiamo dire di essere a buon punto. Potevamo sfruttare meglio le occasioni nel primo tempo e chiudere prima l’incontro, ma ciò che conta è aver conquistato la vittoria. Abbiamo comunque peccato nella gestione del pallone, speriamo di migliora da qui alla fine.”

Ancora 270 minuti alla fine delle ostilità: “Noi stiamo bene e abbiamo voglia di chiudere quanto prima il discorso campionato” – prosegue il fantasista – “Ad oggi la classifica dice che siamo in vantaggio di tre punti e per questo il nostro obiettivo sarà quello di vincere queste tre finali che ci attendono prima della fine. Dipenderà molto da noi, abbiamo tutto in mano, di conseguenza dobbiamo pensare al nostro percorso, senza distrarsi troppo dai risultati altrui.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium