Calcio - 06 aprile 2019, 15:50

Calcio. Savona, arriva l'insidiosissima trasferta di Lavagna. Grandoni: "Settimana intensa nei rapporti tra staff, società e giocatori. Necessarie risposte importanti dal punto di vista professionale" (VIDEO)

Biancoblù di scena al "Riboli" contro i levantini dell'ex Tabbiani. Il tecnico degli striscioni pone l'accento sugli allenamenti degli ultimi giorni: "La squadra fisicamente sta bene, ma bisogna ritrovare spensieratezza e lanciare un segnale in primis a noi stessi". Out per squalifica Vittiglio e Bacigalupo, ancora fermi ai box Esposito e Grandoni jr.

I tre pareggi a reti bianche contro Casale, Bra e Borgosesia hanno inevitabilmente smosso le acque in casa Savona, come dimostrano le parole di mister Alessandro Grandoni alla vigilia della trasferta di Lavagna

L'allenatore biancoblù, infatti, si è soffermato a lungo sulla settimana vissuta da tutto l'ambiente, determinato a riscattare le opache prestazioni contro le tre formazioni piemontesi.

"Sono stati giorni intensi nei rapporti tra squadra, staff e società - ha sottolineato Grandoni nella sala stampa del "Bacigalupo" - dove siamo stati messi davanti alle nostre responsabilità. Credo sia necessario dare delle risposte a noi stessi dal punto di vista professionale, indipendentemente dal modulo e da chi scenderà in campo".

 

Paolo Garassino