/ Calcio

Calcio | 06 aprile 2019, 12:46

Calcio, Millesimo. L'entusiasmo non si ferma per il ds Miraglia: "La promozione della Prima Squadra sia da traino al Settore Giovanile"

Calcio, Millesimo. L'entusiasmo non si ferma per il ds Miraglia: "La promozione della Prima Squadra sia da traino al Settore Giovanile"

Festeggiamenti e brindisi non sono davvero mancati a Millesimo dopo la matematica promozione arrivata domenica scorsa.

Il ds Francesco Miraglia, come il suo ruolo impone guarda già però al futuro, sia per quanto concerne la Prima Squadra che il Settore Giovanile:

"Sono state giornate davvero speciali per noi, ma credo sia stato giusto celebrare nel migliore dei modi una promozione assolutamente voluta e cercata.

Le parole di mister Amendola sulla sua volontà di rimanere con noi ci hanno davvero piacere, ha infatti ribadito la grande unità che c'è tra dirigenza, staff tecnico e squadra, motivo per cui anche noi puntiamo ad ampliare il nostro progetto ad ampio respiro, proseguendo con una certa linea di continuità nel corso degli anni".

 

E a proposito di prospettive a lungo tiro, lo sguardo del dirigente giallorosso non può che rivolgersi verso il Settore Giovanile.

"I risultati della Prima Squadra ci auspichiamo fungano da traino per le nostre squadre giovanili. Servirà del tempo, complice anche la crisi dei numeri all'interno del calcio giovanile, dovuta a molteplici fattori, soprattutto sociali, ma proprio per questo motivo abbiamo deciso di puntare sui Piccoli Amici e sui Pulcini per imbastire un discorso basato sulla prospettiva".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium