/ Calcio

Calcio | 14 aprile 2019, 17:40

Calcio, Legino. l'Under 14 vince il girone B con 3 giornate di anticipo (VIDEO)

Inarrestabili i giovanissimi verdeblu ancora imbattuti

Calcio, Legino. l'Under 14 vince il girone B con 3 giornate di anticipo (VIDEO)

Con la vittoria interna sul campo  Ruffinengo con il risultato di 6-1 contro l' Ospedaletti la leva 2005 dell' Usd Legino 1910 si aggiudica matematicamente il primo posto del campionato Giovanissimi regionali U14 girone B, con 3 giornate di anticipo.

Impressionante il ruolino di marcia dei ragazzi verdeblu che nelle 22 giornate di campionato disputate hanno riportato 19  vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta, con 94 reti fatte e 19 subite.

Ora si aprono per il Legino le porte delle finali, dove i ragazzi verdeblu proveranno nell' impresa di conquistare il titolo di campione regionale, traguardo mai raggiunto fino ad oggi da nessuna compagine leginese.

Ma prima un altro importante appuntamento: il torneo di Cairo, dove i verdeblu potranno confrontarsi con i pari leva di molte squadre professionistiche (a partire dal Genoa nel girone eliminatorio) esprimendo il loro valore di organico ma anche mettendo in vetrina i loro "pezzi pregiati", già attenzionati da squadre di alto livello.

Ma per ora l' obiettivo per la società sembra essere quello di conquistare uno storico risultato per poi provare a mantenere compatto il gruppo per replicare il prossimo anno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium