/ Calcio

Calcio | 17 aprile 2019, 15:13

Calcio. Savona, tra alti e bassi di gioco e risultati arriva la trasferta contro la Fezzanese. Grandoni: "Qualche dubbio legato agli under, deciderò domani la formazione" (VIDEO)

Terz'ultima giornata di campionato per i biancoblù. Torna a disposizione Guarco, ancora assente Vittiglio. Non al meglio Cambiaso, Grani e Garbini, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore

Calcio. Savona, tra alti e bassi di gioco e risultati arriva la trasferta contro la Fezzanese. Grandoni: "Qualche dubbio legato agli under, deciderò domani la formazione" (VIDEO)

Rotta a levante per il Savona di mister Grandoni, impegnato domani pomeriggio a Sarzana contro una Fezzanese in piena lotta per la salvezza diretta. Stimoli sicuramente più grandi per la squadra di Sabatini, reduce dal preziosissimo 2-0 casalingo rifilato alla Lavagnese.

In casa biancoblù, dopo l'ennesimo passo falso davanti al pubblico del "Bacigalupo", parlare di obiettivi è sempre più difficile: i playoff sembrano ormai certi, ma la speranza è quella di chiudere almeno al terzo posto in classifica per giocare l'eventuale semifinale in casa (forse non un gran vantaggio visti gli ultimi risultati!) e per evitare la lotteria dei rigori in caso di parità al 120' (si qualificherebbe infatti la squadra meglio piazzata durante la regular season).

Mister Grandoni, nella conferenza pre-partita, presenta la sfida del "Luperi", sottolineando l'importanza di tornare dal levante con un risultato positivo 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium