Calcio - 03 maggio 2019, 20:12

Calcio, Torneo Città di Albenga: quarto porto per i Pulcini bianconeri nel torneo di casa, primo posto per l'Alessandria

Mercoledì 1 maggio si è disputato allo stadio RIVA di Albenga il torneo riservato ai pulcini 2009.

La Coppa Città di Albenga, torneo con validità nazionale è iniziata il 22 aprile e si concluderà il 9 giugno.

Sono ben 96 le squadre che calcheranno il nuovo manto sintetico del Riva provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia per un totale di 1200 giovani calciatori. 

Un torneo caratterizzato dall'alto livello tecnico, con la partecipazione di società professionistiche come Alessandria, Virtus Entella e Casale, ma anche da altre squadre con settori giovanili importanti. 

Ottima prestazione dell' Albenga Calcio che con una squadra di ragazzi in buona parte sottoleva si è piazzata al quarto posto su 12 squadre partecipanti. Vince l'Alessandria che ha battuto in finale l' Imperia, al terzo posto il Casale davanti all'Albenga, poi Cheraschese, Atletico Argentina, Virtus Entella, Oltrepo' Voghera, Bra, San Filippo Neri, Hellas Torrazza e Speranza Savona. 

Da tutti i complimenti per l'organizzazione e per i tempi perfettamente rispettati, il tutto contornato dai fiori e piante aromatiche offerte al folto pubblico presente.

comunicato stampa