Calcio - 12 maggio 2019, 08:10

Calcio, Playout Eccellenza. Ventimiglia-Rapallo e Albenga-Sammargheritese valgono mezza salvezza (ore 16)

Il 'Morel' e il 'Riva' ospitano l'andata degli spareggi salvezza: in palio la categoria. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Ventimiglia e Albenga si giocano in casa mezza salvezza nelle sfide d'andata dei playout di Eccellenza contro Rapallo e Sammargheritese

Scattano oggi pomeriggio (calcio d'inizio ore 16) le sfide decisive per mantenere l'Eccellenza. In campo scenderanno Ventimiglia e Albenga che tra le mura amiche ospiteranno le temibili genovesi Rapallo e Sammargheritese.

I playout di andata sono sempre insidiosi con granata e bianconeri che dovranno fare di tutto per vincere queste sfide, per presentarsi al meglio nel decisivo match di ritorno del 19 maggio.

Ventimiglia-Rapallo. I frontalieri di Luccisano si presentano a questo appuntamento dopo la vittoria sull'Imperia ma la sconfitta di Finale Ligure che è valso il penultimo posto nella Regular Season. I bianconeri sono una squadra da prendere con le molle che hanno già messo in difficoltà in campionato i granata.

Albenga-Sammargheritese. I savonesi sono fini nel playout dopo la doppia sconfitta subìta contro Alassio FC e Rivarolese. Attenzione ai genovesi che possono essere molto temibili.

Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

 

TABELLONE PLAYOUT (ritorno domenica 19 maggio)

15 Ventimiglia - 12 Rapallo

14 Albenga - 13 Sammargheritese

Riccardo Aprosio