Calcio - 20 maggio 2019, 19:56

Calcio, Olimpia Carcarese. E' finale playoff per mister Alloisio: "Col Sassello abbiamo messo in campo quanto preparato. La finale con la Vadese? Sarà una gara diversa rispetto a ieri"

Andrea Alloisio insieme a bomber Caruso

Una gara attenata e disputata con estrema intelligenza ha permesso all'Olimpia Carcarese di superare in trasferta il Sassello e qualificarsi per la finale playoff di domenica prossima contro la Vadese.

Per mister Alloisio e i suoi ragazzi il sogno promozione resta quindi vivo, seppur il pensiero sia già rivolto alla supersfida con gli azzurrogranata:

"I ragazzi ieri sono stati davvero bravi - queste le prime dichiarazioni dell'allenatore biancorosso - ancor di più nel mettere in pratico tutto quanto avevamo preparato nel corso della settimana. Le ripartenze sono state fondamentali e fortunatamente su una di esse abbiamo trovato la rete con Bagnasco. Questa sostanzialmente è stata la differenza all'interno di una partita equilibrata, dove però chi segna alla fine può festeggiare.

Che tipo di partita mi attendo con la Vadese? Le condizioni meteo e del campo saranno molto diverse, ptobabilmente giocheremo più il pallone, ma credo che regnerà ancora l'equilibrio, visto il valore tecnico similare delle due formazioni".

redazione