/ Calcio

Calcio | 21 maggio 2019, 08:10

Calcio. Taggia, sondato anche il profilo di Biolzi per la prossima stagione

Salgono le quotazione dell'allenatore del Ceriale, ma in pole per la panchina giallorossa resta Tirone. Piace anche Bencardino

Andrea Biolzi è il nome nuovo per la panchina del Taggia

Andrea Biolzi è il nome nuovo per la panchina del Taggia

Il Taggia sfoglia la margherita per decidere chi sarà l'allenatore nella prossima stagione che erediterà la panchina di Maiano.

Tirone in pole. Sono tre i profili, secondo indiscrezioni, che i dirigenti giallorossi stanno sondando. In pole c'è sempre il nome di Tirone, profilo ideale per ripartire visto le ultime ottime annate al Riva Ligure e l'ambiente da lui molto conosciuto.

Spunta Biolzi. Il nome delle ultime ore che circola al 'Marzocchini' è quello di Biolzi. L'allenatore del Ceriale ha realizzato un miracolo con la compagine savonese salvando dalla retrocessione i biancoblu. Biolzi era già stato trattato in passato e ora il suo nome si fa insistente.

Piace anche Bencardino. La terza ipotesi è quella che riguarda Bencardino. Il tecnico della Dianese & Golfo è una bella suggestione, ma al momento è la pista più complessa. 

Carlet. Carlet? Con l'ex Ospedaletti ci sono stati solo dei saluti prima di Sanstevese-Ceriale, visto che la dirigenza giallorossa era presente al 'Morel' di Ventimiglia con il Presidente Ghu, il Direttore Generale Giuffra e il Direttore Sportivo Davide Baracco. Carlet sembra più vicino secondo rumors al Ventimiglia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium