Calcio - 23 maggio 2019, 11:10

Calcio, Veloce: manovre in vista in casa granata

Una stagione fantastica per la Veloce, oltre a conquistare il campionato di Prima Categoria girone A, i ragazzi di mister Gerundo si sono anche regalati la finalissima per il titolo regionale di categoria. 

Le parole di lunedì a Onda Ligure del vicepresidente Giorgio Levo, hanno confermato l’arrivo di un nuovo DS per la prossima stagione. Tutte le strade portano a Fulvio Berruti, già direttore sportivo del club granata in passato e uscente dalla doppia annata tra le fila dei dirigenti dello Speranza.

Nelle parole di Levo si apprende inoltre la conferma del mister Mario Gerundo, anche se il tono di voce cambia e questo apre numerosi scenari. Le offerte dalla Riviera all’esperto tecnico non sono mancate, ma società e allenatore si troveranno certamente dopo la partita di domenica contro il Levanto Calcio, per parlare del futuro granata.

Se qualche settimana fa si dava per certa la permanenza del tecnico sulla panchina savonese, ora invece le quotazioni scendono, siamo solo all’inizio però, il calciomercato sta per scoppiare.

Gabriele Siri