/ Calcio

Calcio | 28 maggio 2019, 19:10

Calcio, Promozione. Amaro in bocca in casa Bragno per la mancata conquista dei playoff, Michele Romeo: "Ce l'abbiamo messa tutta. Futuro? Qui mi trovo bene, ma mai dire mai"

Dopo un inizio a rilento l'attaccante è andato in goal ben 14 volte con la maglia biancoverdi. Quattro in coppa e una in campionato le reti con l'Arenzano

Calcio, Promozione. Amaro in bocca in casa Bragno per la mancata conquista dei playoff, Michele Romeo: "Ce l'abbiamo messa tutta. Futuro? Qui mi trovo bene, ma mai dire mai"

Il Bragno non riesce a conquistare i playoff, ma i suoi due bomber di certo non hanno fatto mancare il loro contributo in fase realizzativa. Se Anselmo ha toccato quota 23 goal in campionato, Michele Romeo non è stato da meno con le sue 15 reti, di cui una tra le fila dell’Arenzano. E’ proprio “Ciccio”, arrivato in maglia biancoverde a dicembre, che interviene ai nostri microfoni analizzando la stagione:

“Il mio inizio di stagione non è stato dei migliori” – esordisce l’attaccante – “Dopo una stagione positiva con la maglia del Legino non sono riuscito a esprimermi al meglio in una squadra forte come quella dell’Arenzano, che alla fine ha dimostrato il suo vero valore. Bragno è stata per me una scelta non facile visti i precedenti, ma non potevo fare scelta migliore. Ho trovato una società seria, organizzata e volenterosa, che ce l’ha messa tutta per portare il Bragno ai vertici della Promozione. Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi, ma poi sono riuscito a tornare a fare quello che mi viene meglio: segnare! Purtroppo la stagione per la squadra non è andata come speravamo, ma abbiamo dato tutto e forse avremmo meritato qualcosa in più.”

Nella scorsa settimana è arrivato l’addio del tecnico Cristian Cattardico, che inevitabilmente potrebbe cambiare qualche assetto a livello di squadra: “L'addio del mister ha "chiuso" un ciclo. Il suo lavoro è stato più che positivo, ha creato un gruppo fantastico e ottenuto ottimi risultati. Personalmente sono dispiaciuto di non essere riuscito a raggiungere con lui l'obbiettivo che ci eravamo posti, è un allenatore preparato sotto tutti i punti di vista, che mi ha aiutato molto e che mi ha insegnato ancora tanto, si sarebbe meritato anche lui questi playoff. Essendo stati anche compagni di squadra è stato più semplice adattarmi alle sue richieste, lo ringrazio molto per avermi dato fiducia.”

Il calciomercato è alle porte, Romeo cambierà maglia?: “Per il futuro posso dire che per ora sono ancora un giocatore del Bragno. Mi sono trovato veramente bene con la società e penso che ci possano essere tutti i presupposti per continuare. Comunque nel calcio mai dire mai, il nuovo allenatore dovrà fare delle scelte con la società e potrei non essere incluso. Di certo non prenderò decisioni affrettate come in passato, preferisco ragionare bene cosa è meglio per me.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium