Calcio - 30 maggio 2019, 11:32

Calcio, Lavagnese. Saluta Tabbiani. Il ds Adani conferma il ridimensionamento per la prossima stagione

Simone Adani, direttore sportivo della Lavagnese, conferma che Luca Tabbiani non è più l'allenatore della Lavagnese:

“In virtù di un cambio di programmi a livello societario, che prevede un ridimensionamento, a malincuore salutiamo Luca Tabbiani e gli auguriamo il meglio per il suo futuro. E' un dispiacere, umanamente e tecnicamente parlando, perchè Luca ha fatto un ottimo lavoro nelle due esperienze sulla nostra panchina. A nome della società ringrazio Luca, un tecnico di ottimo livello, ma la nostra è stata una scelta obbligata, e la stima e l'affetto per lui rimangono immutati”.

Avete già scelto il nome del nuovo allenatore?

“Per il momento stiamo valutando, abbiamo le idee chiare, ma non chiarissime, ma sicuramente l'allenatore sarà il primo tassello per la prossima stagione dopodichè ci muoveremo di conseguenza”.

Tutti gli indizi portano a Gianni Nucera, già viceallenatore:

“Gianni Nucera è un'ipotesi come ne abbiamo altre. Potrebbe essere lui, anche nell'ottica di affidarsi sempre più ai giovani della zona e a gente che conosca bene l'ambiente di Lavagna, ma potrebbero essere anche altri”.


Per continuare a leggere l'intervista CLICCA SU:

http://www.settimanasport.com/2019/05/29/leggi-notizia/argomenti/serie-d-3/articolo/lavagnese-via-tabbiani-ecco-nucera.html

redazione