/ Basket

Basket | 30 maggio 2019, 16:52

Pallacanestro Borghetto, emozioni di fine stagione con nuovi innesti e la nascita del gruppo Pulcini

Pallacanestro Borghetto, emozioni di fine stagione con nuovi innesti e la nascita del gruppo Pulcini

Ancora poche settimane di allenamenti e anche questa stagione sportiva arriverà al termine in casa Pallacanestro Borghetto.

Questo ultimo periodo è stato caratterizzato da nuovi arrivi nella la categoria Aquilotti Junior (nati nel 2009/2010 nella foto) che si sono inseriti nel gruppo con ottimi risultati di integrazione e sportivi. Tutti e quattro i nuovi innesti hanno già debuttato nelle ultime partite disputate con Basket Cairo e Polisportiva Maremola con splendidi rsultati: "La nostra filosofia, soprattutto nel minibasket, è che tutti devono avere spazio, giocare ed essere protagonisti come in effetti è stato. Siamo felicissimi che il gruppo si sia allargato e siamo carichissimi per la prossima stagione cestistica". 


Altra novità di fine anno è stata la formazione di un bel gruppo di bimbi di 5/6 anni: "Ad ora sono dodici e pare si divertano parecchio. Va ricordato che la Pallacanestro Borghetto è presente sul territorio da soli 5 anni e con il duro lavoro dei suoi collaboratori si sta inserendo nel contesto provinciale con parecchie soddisfazioni. Ricordiamo Alessia, ragazza nata nel 2006 e cresciuta nel nostro centro minibasket, ora in forza alla Pallacanestro Alassio presente nella rappresentativa provinciale ed ora sta svolgendo gli allenamenti per quella regionale. Così come gli innesti dei bimbi e delle bimbe del 2007-08 nella formazione A della categoria Esordienti. Insomma, siamo una piccola realtà con un cuore grande. Chi vuole provare può venire in palestra in via Trilussa, verrà accolto a braccia aperte" 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium