/ Calcio

Calcio | 30 maggio 2019, 16:32

Calcio, Valdivara 5 Terre, il nuovo tecnico è Matteo Priano

Calcio, Valdivara 5 Terre, il nuovo tecnico è Matteo Priano

'Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre comunica di aver raggiunto un accordo con Mister Matteo Priano, reduce dalla vittoria del campionato provinciale Under 17, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. La Proprietà, la Dirigenza e tutta l' Associazione Sportiva Dilettantistica Valdivara 5 Terre augurano al neo allenatore bianco azzurro le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

Le dichiarazioni di mister Matteo Priano: “"Ovviamente non posso che essere più che entusiasta per questa nuova avventura. Ringrazio il Presidente Reno Renucci, Lorenzo Montefiori e tutto il Consiglio Direttivo del Valdivara 5 Terre per la fiducia accordatami. Nella prossima stagione cercheremo di mettere in risalto i nostri giovani, per valorizzare e dare continuità al lavoro svolto negli anni passati dal Settore Giovanile".

 

Le dichiarazioni di Luigi Di Valentino, vice presidente del club: “"Matteo Priano rappresenta la continuità del progetto tecnico del Settore Giovanile del Valdivara 5 Terre, che in questi primi 3 anni di vita si è rivelato vincente, ben oltre le aspettative. Matteo è un tecnico giovane, ma già molto esperto, per cui credo che la rinascita del Valdivara 5 Terre prima squadra sia affidata nelle mani giuste, anche perché Priano conosce alla perfezione tutti i nostri giovani, da cui ripartiamo, forti della loro crescita esponenziale, affiancandogli qualche giocatore di maggior esperienza. Ripartire dopo una retrocessione è sempre difficile ed implica un fisiologico cambio di rotta, ma ciò non cancella il grande lavoro svolto dallo staff dello scorso campionato, che ringraziamo per la grande professionalità dimostr

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium