/ Calcio

Calcio | 31 maggio 2019, 11:42

Calcio, Savona. Arriva da Milano la manifestazione di interesse per il club biancoblu

Il presidente Cavaliere resta tiepido, in attesa di passi avanti concreti. Presso gli uffici di Via Cadorna sarebbe arrivata una manifestazione di interesse da parte di un avvocato meneghino, in rappresentanza di un soggetto che vuol mantenere (al momento) l'anonimato

Calcio, Savona. Arriva da Milano la manifestazione di interesse per il club biancoblu

Tornano puntualmente a farsi strada le voci su un possibile cambio societario ai vertici del Savona.

Se ne è discusso senza particolari segreti anche mercoledì pomeriggio, a margine della gara di andata degli ottavi di finale Juniores Nazionali, pareggiata dalla squadra di mister Errico (1-1) contro il Chieri.

Tra una parola e l'altra, i vertici biancoblu hanno confermato una prima presa di contatto con un soggetto lombardo, pronto a manifestare il proprio interesse per il sodalizio di Via Cadorna.

In questi casi rapportarsi "de visu" rappresenta il modo migliore per porre sui binari corretti un abbozzo di trattativa, invece, da quanto risulta, l'investitore avrebbe presentato una manifestazione di interesse tramite un avvocato milanese, mantenendo però il proprio anonimato.

Quel che è certo è che il presidente Cavaliere non si siederà eventualmente al tavolo senza le dovute garanzie, al fine di evitare possibili perdite di tempo o situazioni poco limpide.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium