/ Calcio

Calcio | 19 giugno 2019, 18:25

Calcio, San Filippo Neri. Pellegrino e Sportelli restano al timone della Prima Squadra, in arrivo nuovi ingressi in società

Calcio, San Filippo Neri. Pellegrino e Sportelli restano al timone della Prima Squadra, in arrivo nuovi ingressi in società

Dopo una stagione da protagonisti nel torneo di Seconda Categoria, che li ha visti raggiungere i playoff per la promozione, i giallorossi ingauni si stanno già preparando ad affrontare in maniera competitiva il prossimo campionato e la società ha deciso di puntare nuovamente sulla collaudata coppia di allenatori Alessandro Sportelli e Giuseppe Pellegrino, che oltre ad aver disputato un'ottima stagione sotto il profilo tecnico è riuscita a creare un gruppo coeso di ragazzi, che ha già ricevuto la conferma dei giocatori più importanti e rappresentativi della stagione appena trascorsa.


Lo staff della prima squadra vedrà anche l'importante ingresso di nuove figure che daranno supporto ai tecnici e che si stanno già muovendo per collaborare a costruire una squadra ancor più competitiva per provare a fare il definitivo salto di qualità verso la categoria superiore, partendo dalle già buone basi costruite nella passata stagione. A breve saranno resi noti i nomi di queste nuove forze pronte a dare una mano alla società e da inizio luglio verranno presentati i nuovi giocatori di livello che andranno a rinforzare la rosa qualitativamente e quantitativamente.

Grandi novità sono anche previste negli staff tecnici del settore giovanile dove sono previsti ingressi di nomi eccellenti e volti noti del panorama calcistico della piana di Albenga, novità che saranno comunicate nei prossimi giorni e durante la sagra gastronomica che si terrà da Venerdì 21 a Domenica 23 Giugno presso il campetto del Sacro Cuore di Via Trieste.

comuinicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium