Calcio - 30 luglio 2019, 18:22

Loano Calcio. Brian Piave attende il bando dello stadio Ellena: "I tempi sono ormai maturi, mi auguro che i ragazzi di Loano possano giocare nel proprio impianto"

Continua a tenere banco la querelle relativa alla pubblicazione del bando per l'assegnazione dello stadio "Ellena", a Loano.

Dopo l'avvenuta iscrizione in Promozione della Loanesi (resta però da stabilire se la società proseguirà effettivamente nell'attività sportiva), anche il Loano Calcio del presidente Brian Piave è in attesa di conoscere le linee guida per la gestione dello stadio.

"Lo scorso 19 luglio è stata pubblicata sull'albo pretorio la delibera relativa alla pubblicazione del bando, con procedura di urgenza. Mi auguro che i tempi possano essere rispettati, per poter concludere l'iter prima dell'inizio della stagione sportiva e permettere ai ragazzi loanesi di giocare nel proprio stadio. Ripeto quanto già detto nelle scorse settimane, soprattutto perchè ho sentito frasi poco consone al riguardo: l'iniziativa del Loano Calcio è assolutamente indipendente dalla Loanesi e dalla gestione di mio padre Ugo, motivo per cui ho fondato questo nuovo club in segno di piena discontinuità".

redazione