/ Calcio

Calcio | 04 agosto 2019, 07:00

Calcio. Savona, è il giorno della prima amichevole stagionale: alle 17.00 la sfida contro il Pont Donnaz

La sgambata nel ritiro di Champoluc sarà preceduta alle ore 13.00 dalla presentazione ufficiale di mister Sandro Siciliano

Calcio. Savona, è il giorno della prima amichevole stagionale: alle 17.00 la sfida contro il Pont Donnaz

Dieci giorni di lavoro intenso con una rosa ancora in costruzione, ma per il nuovo Savona targato Patrassi-Papa-Siciliano è giunto il momento di scendere in campo per la prima gara amichevole della stagione 2019-2020.

Tra le montagne e i caratteristici laghetti di Champoluc, dove gli striscioni proseguiranno il ritiro fino al 13 agosto, è attesa la formazione valdostana del Pont Donnaz di mister Ezio Rossi. Un test che permetterà a tifosi e addetti ai lavori di iniziare a conoscere i giocatori che dovranno portare in alto i colori biancoblù nel prossimo campionato di Serie D.

Con un organico ancora incompleto e con tanti ragazzi della juniores aggregati al gruppo della prima squadra, Sandro Siciliano dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con Vettorel e Guadagnin ad alternarsi tra i pali e con Pertica, Rossini, Ghinassi e Grani in difesa. Situazione più incerta tra centrocampo e attacco, dove spiccano i veterani Tognoni e Bacigalupo, che verranno affiancati, tra gli altri, da Buratto e Vita.

Prima dell'amichevole, fissata per le 17.00 (webcronaca diretta su Svsport.it), appuntamento alle ore 13.00 presso il lussuoso hotel a 5 stelle "Active Luxury Resort Champoluc “CampZero”, dove verrà presentato mister Sandro Siciliano. Attese anche le prime ufficializzazioni di alcuni giocatori già in ritiro dal 26 luglio. 

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium