/ Calcio

Calcio | 05 agosto 2019, 12:50

Calcio, Promozione. Ai nastri di partenza la stagione della Veloce

Durante la serata di presentazione è avvenuta anche la premiazione per il titolo regionale di Prima Categoria dello scorso anno

Calcio, Promozione. Ai nastri di partenza la stagione della Veloce

Parte ufficialmente anche la stagione della FBC Veloce 1910, che venerdì 2 si è incontrata in sede alla presenza del Presidente Regionale della FIGC Giulio Ivaldi e del Delegato Provinciale Carmine Iannace. Durante la serata si è svolta la presentazione della prima squadra per la nuova stagione e la premiazione per il titolo regionale di Prima Categoria conquistato nello scorso anno. E’ intervenuto anche il Presidente Dott. Bertrand Viti che ha augurato una stagione ricca di soddisfazioni e divertimento ai ragazzi del "vecchio gruppo", ai nuovi arrivati e al maestro mister Gerundo.  Il patron granata ha poi concluso ringraziando calorosamente le autorità federali intervenute. Il Dottor Ivaldi ha salutato la squadra e la società rimarcando che la Veloce festeggerà a marzo i 110 anni di storia. Storia che va preservata e tramandata attraverso un'attenta programmazione, sacrifici e determinazione.

Ecco tutta la rosa granata per il campionato di Promozione 2019-2020:

Portieri: Binello Gianluca (preparatore portieri), Cerone Luca.

Difensori: Barranca Fabio, Cosentino Andrea, Leone Angelo Luigi, Pasquino Simone, Tiola Federico, Vanzillotta Carlo (juniores).

Centrocampisti: Bruzzone Francesco, Foccis Cicogna Michel (juniores), Franceri Matteo (juniores), Giguet Marco, Grasso Luca (juniores). Guerra Andrea, Lavagna Andrea, Maida Luca, Murialdo Geordie, Penna Davide, Recagno Samuele.

Attaccanti: Calcagno Stefano, Castangia Luigi (juniores), Colombino Davide, Damonte Federico, Fanelli Alberto, Rapa Manuel (juniores), Rapetti Marco, Zoppi Stefano (juniores).

Allenatore: Gerundo Mario. Viceallenatore: Baldaccini Davide.

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium