/ Altri sport

Altri sport | 13 agosto 2019, 17:00

È iniziato il torneo di beach volley a Loano nel ricordo di Edoardo Beccuti e Umberto Maldini

È iniziato il torneo di beach volley a Loano nel ricordo di  Edoardo Beccuti e Umberto Maldini

Domenica 10 agosto è iniziata la tredicesimo edizione del “Memorial Edoardo Beccuti” e quarta edizione del “Memorial Umberto Maldini” di beach – volley 4 x 4  presso i centralissimi Bagni Virginia e Bagni Nettuno di Loano. Sono scese in campo tredici squadre miste, con età dei giocatori tra i 16 e 70 anni. Le squadre sono state divise in tre gironi e divertiranno il pubblico presente con uno spettacolo sportivo che già da domenica si è dimostrato di un ottimo livello. 

Come ogni anno la regia del torneo è assicurata da Giorgio Protti, il promotore e l’organizzatore della manifestazione ed è sponsorizzato da una azienda lombarda. 

Il supporto logistico, come sempre, è curato dai Bagni Virginia e Bagni Nettuno di Loano. La manifestazione si concluderà  il giorno di Ferragosto con la finale per il terzo e quarto posto seguita dalla finale per decidere le squadre seconda e prima classificata. Sono previsti dei gadget e medaglie per tutti i partecipanti e dei premi per le prime tre squadre classificate.

Lo speaker ufficiale della manifestazione è il Sig. Massimo Carpegna e l’assistenza medica è assicurata dal Dott. Franco Guidobaldi.

Il ricavato delle iscrizioni al torneo è già stato inviato all'ospedale Chaaria Mission Hospital in Kenia. 

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium