/ Calcio

Calcio | 28 settembre 2019, 11:04

Calcio, Promozione. Un Varazze in vetta alla classifica, Giovanni Bonavia: "Stiamo crescendo partita dopo partita, speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni"

I ragazzi di mister Calcagno scenderanno in campo contro il Serra Riccò

Calcio, Promozione. Un Varazze in vetta alla classifica, Giovanni Bonavia: "Stiamo crescendo partita dopo partita, speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni"

Il Varazze si appresta ad affrontare la terza giornata del campionato di Promozione A da capolista, in compartecipazione con il Taggia, e sul suo cammino troverà il Serra Riccò. Gli uomini di mister Calcagno hanno ben figurato nella prima giornata nel derby contro il Celle, vinto 6 a 2, e bissato il successo nell’ultimo turno contro la Loanesi. Ad intervenire ai nostri microfoni è il portiere Giovanni Bonavia che ha così commentato:

“Stiamo cercando di mettere in pratica quello che il mister ci sta chiedendo e rispetto alla Coppa ora ci stiamo riuscendo. Non avevamo iniziato al meglio la stagione, ma con il passare delle settimane i risultati stanno arrivando. Nonostante le numerose assenze siamo riusciti a partire con il piede giusto, sono certo che possiamo crescere ancora.”

Un campionato tutto da vivere, aperto ad ogni risultato: “Sarà un campionato molto combattuto, ci saranno molte pretendenti al titolo e altrettante per gli spareggi promozione. Noi punteremo principalmente alla salvezza, logicamente l’appetito vien mangiando e per questo speriamo di poterci togliere delle soddisfazioni in più rispetto allo scorso anno.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium