/ Calcio

Calcio | 06 ottobre 2019, 08:15

Calcio, Promozione, 4a giornata. Spicca Taggia-Varazze, per Bragno e Ventimiglia trasferte trappola

Ceriale al match interno contro la Dianese&Golfo. Per Camporosso e Veloce Savona trasferte sui campi di Via dell'Acciaio e Arenzano. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Giornata d campionato da seguire in Promozione

Giornata d campionato da seguire in Promozione

Il campionato di Promozione mette sul piatto una quarta giornata tutta da seguire e con sfide che possono già rivoluzionare l'alto della classifica: seguite tutto nel pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.00) nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La partita principale della giornata è quella fra Taggia e Varazze con i neroazzurri a sorpresa primi a punteggio pieno dopo tre turni. I giallorossi aspettano il verdetto definitivo sul match con la Veloce ma vogliono agganciare la vetta. Per Bragno e Ventimiglia ci sono due trasferte insidiose: biancoverdi e granata saranno di scena sui campi di Celle Ligure e Legino.

Il Ceriale ospita la Dianese&Golfo, dove di fronte ci sono due squadre desiderose di ottenere la prima vittoria in campionato. Camporosso e Veloce Savona sfideranno in trasferta Via dell'Acciaio e Arenzano. Serra Riccò-Sestrese vale molto per l'alta classifica. Chiude questo turno di campionato il match tra Loanesi e Praese.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium