Calcio - 08 ottobre 2019, 13:29

Calcio, Promozione. Tegola sul Ventimiglia, grave infortunio per l'attaccante Davide Murabito. Il DS Veneziano: "Ti aspettiamo"

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio per il bomber

Davide Murabito, attaccante del Ventimiglia

Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio: questo il referto dei medici consegnato a Davide Murabito, bomber del Ventimiglia che dovrà ora stare lontano dal terreno di gioco per alcuni mesi.

L'infortunio è avvenuto nella gara interna di Coppa con il Taggia. Gli accertamenti eseguiti nei giorni scorsi hanno appunto evidenziato la grave lesione che obbligherà l'attaccante ad un lungo stop: "Lo aspettiamo con affetto a primavera, per il rush finale contiamo sul suo aiuto" ha commentato il direttore sportivo granata Nicola Veneziano.

Ma la società del presidente Savarino è anche in ansia per le condizioni del giovane centrocampista Simone Morscio, altro lungodegente della prima squadra: i medici devono però ancora pronunciarsi perché aspettano la reazione del suo ginocchio all'attuale periodo di riposo forzato.

Da parte della nostra redazione di Rivierasport.it e Svsport.it un in bocca al lupo di piena guarigione a bomber Davide Murabito

Redazione