/ Calcio

Calcio | 20 ottobre 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza, 6a giornata. Imperia-Sestri Levante il clou. Albenga, trasferta scivolosa

In questo turno spiccano il derby ponentino tra Finale e Pietra Ligure e Cairese-Genova Calcio. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Turno di campionato tutto da seguire nel campionato di Eccellenza

Turno di campionato tutto da seguire nel campionato di Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto una sesta giornata molto interessanti e con sfide tutte da seguire dalle ore 15.00, nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Il match clou di giornata è quello del 'Ciccione', dove andrà in scena la sfida tra Imperia e Sestri Levante, con le due squadre in testa a quota 12 punti. L'inseguitrice e imbattuta Albenga (11 punti) sarà impegnata sul campo di un Ospedaletti in netta ripresa (7 punti negli ultimi 270 minuti), una trasferta da prendere con le molle.

In questa giornata spicca anche il derby ponentino tra Finale e Pietra Ligure, che navigano nelle retrovie della classifica. La Cairese all'esame Genova Calcio, va a caccia di conferme dopo l'ottimo avvio di campionato, mentre trasferta nel genovese per l'Alassio FC di scena sul campo del Rapallo/Rivarolese (5 punti e delusione di inizio stagione).

Tre i match a tinte genovesi di questo turno: Campomorone Sant'Olcese e Rivasamba ospitano Athletic Liberi e Angelo Baiardo, mentre il Busalla è di scena sul campo del Molassana.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium