/ Calcio

Calcio | 26 ottobre 2019, 15:32

Calcio, Villanovese: Marco Rotiroti suona la carica: "Pronti a dare battaglia a tutti ogni domenica"

Il portiere, al terzo anno con la Villanovese, elogia tutto l'ambiente

Calcio, Villanovese: Marco Rotiroti suona la carica: "Pronti a dare battaglia a tutti ogni domenica"

Rinviata la gara d'esordio con il Borgio Verezzi, domani inizia la stagione ufficiale della Villanovese di mister Ferruccio Vio, che sarà ospitata dalla neonata FCD Santo Stefano.

"Non ci poniamo obiettivi particolari per questa stagione - afferma il portiere Marco Rotiroti - e la cosa certa è che sarà un campionato corto e molto difficile dove davvero può succedere di tutto. Ci troveremo di fronte a squadre con organici molto attrezzati e che possono vantare giocatori di categoria superiore". 

Sebbene consapevole delle insidie che si nasconderanno sulla strada della squadra di Villanova d'Albenga, l'estremo difensore classe 1984 ripone fiducia nella propria squadra: "Affronteremo ogni domenica come se si trattasse di una battaglia da vincere e contro qualsiasi avversario non rinunceremo a provare a dire la nostra" 

"A Villanova si sta molto bene - conclude l'ex giocatore di San Filippo Neri e Alassio - perché c'è un ambiente sano e vecchio stile, all'insegna di passione, impegno e divertimento. Non vi sono pressioni e c'è un grande gruppo dentro e fuori dal campo". 

 

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium