/ Calcio

Calcio | 27 ottobre 2019, 07:02

Calcio. Vado-Verbania, al "Chittolina" sfida per risalire la classifica: rossoblù a caccia di un successo che manca dal derby col Savona

Tarabotto verso la conferma del 4-2-3-1, torna a disposizione Scannapieco

Calcio. Vado-Verbania, al "Chittolina" sfida per risalire la classifica: rossoblù a caccia di un successo che manca dal derby col Savona

Due neopromosse che stanno ancora faticando ad ingranare le giuste marce, pur dimostrando, a livello di prestazioni e carattere, di poter competere in una categoria difficile come la Serie D. 

La nona giornata di campionato mette di fronte Vado e Verbania, rispettivamente terzultima e penultima forza del girone A: i rossoblù, dopo i quattro punti ottenuti contro Savona e Ligorna, hanno raccolto un pugno di mosche dalle sfide con Fossano e Prato, pur producendo un'importante mole di gioco non finalizzata a dovere dai vari D'Antoni, Piacentini, Piu e Alessi. Stessi problemi in fase realizzativa anche per il Verbania, che "vanta" il peggior attacco di tutto il girone, con sole tre reti all'attivo.

Una sfida, dunque, in cui i punti in palio avranno un peso specifico molto significativo: mister Tarabotto, conscio di dover iniziare a ottenere risultati e non solo complimenti, ripartirà probabilmente dal 4-2-3-1, con il rientrante Scannapieco che dovrebbe però accomodarsi in panchina. Possibile chance per Alessi o Piacentini dal primo minuto, con Fossati e Marmiroli a giostrare all'altezza della mediana. 

Fischio d'inizio alle ore 14.30, livescore su Svsport.it

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium