/ Calcio

Calcio | 29 ottobre 2019, 11:00

Calcio, Serie B. Questa sera sfida "savonese" tra Andrea Barberis e Michele Marcolini

Il centrocampista del Crotone e l'allenatore del Chievo si sfideranno alle ore 21:00

Calcio, Serie B. Questa sera sfida "savonese" tra Andrea Barberis e Michele Marcolini

Il big match della decima giornata di Serie B mette di fronte la capolista Crotone e l'ambizioso Chievo Verona. Un match di sicuro interesse per gli appassionati della nostra provincia in quanto si troveranno di fronte il finalese Andrea Barberis, centrocampista cresciuto nelle giovanili del Finale e ormai colonna dei calabresi, e il savonese Michele Marcolini, che, dopo una carriera da giocatore tra A e B, quest'anno ha la grande occasione per consacrarsi nella nuova veste sulla panchina degli scaligeri.

Il Crotone si presenterà al "Bentegodi" forte dei suoi 18 punti in classifica, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, e potrà incrementare a sette le lunghezze sui gialloblu in caso di vittoria. 

Sponda mussi volanti, è vietato sbagliare. Marcolini, in una recente intervista a La Gazzetta, non ha fatto mistero dell'obiettivo della squadra: tornare subito in Serie A. Sebbene siano solo quattro i punti che separano la società del presidente Campedelli dal primo posto, sono ben sei le squadre meglio posizionate in classifica. Risulta quindi chiaro come urgano punti in riva all'Adige.

 

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium