Calcio - 30 ottobre 2019, 12:40

Calcio, Seconda Categoria B: conferme e riscatti, questa sera si recupera la prima giornata di campionato

Concluderà domani sera il programma Vadese - Nolese

Sarà praticamente un mercoledì a tutti gli effetti di campionato quello che si apprestano a vivere le squadre appartenenti al girone B di Seconda Categoria.

Tolte Calizzano - Murialdo, disputata regolarmente nel posticipo, e Vadese - Nolese (in calendario domani sera), l'intero programma  della prima giornata verrà recuperato in serata.

Tre partite sono calendarizzate alle 20:30: intriga parecchio la sfida tra Plodio e Priamar, in attesa di conoscere i segnali di reazione dei savonesi dopo la sconfitta interna con il Mallare, mentre il Sassello sarà a caccia del secondo sigillo consecutivo di fronte ad un Santa Cecilia reduce dal ko interno proprio contro i biancoblu di mister Roso. Sfida tutta valbormidese invece a Rocchetta, tra i rossoblu, reduci dal pareggio con il Murialdo e il Pallare, battuto a domicilio dalla brillante Vadese.

Alle 21:00 concluderà il programma Mallare - Dego, con i lupi pronti a dare seguito all'importante vittoria sulla Priamar, ma attenzione alla sempre imprevedibile formazione di Bagnasco.

Tutte le partite saranno presenti sul livescore di Svsport.it

redazione