/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2019, 11:00

Calcio, Savona. Un pomeriggio di ordinaria follia, ora i giocatori vogliono risposte dal club

Calcio, Savona. Un pomeriggio di ordinaria follia, ora i giocatori vogliono risposte dal club

E' stato un pomeriggio al limite del paradossale, dove tutte le contraddizioni espresse dal Savona in questa prima parte di stagione sono esplose in un solo colpo.

Sul campo, nonostante comunque una prova volenterosa, gli Striscioni hanno ceduto di fronte al fanalino di coda Bra, ma sono le dinamiche societarie a destare più di una perplessità nella mente della squadra e dei giocatori, con il moto di ribellione di questi ultimi sedato a fatica dal direttore sportivo Christian Papa.

Il dirigente biancoblu e Consigliere di Amministrazione è stato l'unico a metterci la faccia durante e al termine della partita, centro di gravità di un capannello insieme ai tifosi che, seppur con toni accesi, non è mai deragliato dai binari del confronto della civiltà.

Capire cosa succederà nelle prossime ore sarà quanto complicato quanto estremamente semplice: da voci filtrate nelle ultime ore i giocatori biancoblu si aspettano risposte concrete entro le prossime 24 ore (mister De Paola ha infatti confermato un ritardo nell'erogazione dei rimborsi), in caso contrario il blitz in sala stampa di ieri pomeriggio potrebbe rappresentare un semplice antipasto rispetto a una presa di posizione più radicale.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium