/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2019, 12:10

Calcio, Veloce. Gol, giocate e tante generosità per Stefano Calcagno: "Contro il Taggia abbiamo messo in campo lo spirito giusto"

Calcio, Veloce. Gol, giocate e tante generosità per Stefano Calcagno: "Contro il Taggia abbiamo messo in campo lo spirito giusto"

Non si è risparmiata in ogni fase dell'incontro la Veloce di mister Mario Gerundo, riuscendo a tenere testa alla favorita Taggia per buona parte dell'incontro.

I granata, nonostante l'inferiorità numerica nel finale di partita, sono riusciti a ribaltare addirittura lo svantaggio, venendo recuperati in extremis dalla rete di Gambacorta per il 3-3 finale.

Chi è riuscito a trovare la via del gol è stato Stefano Calcagno, emblema per impegno e generosità del team savonese.

"I complimenti fanno piacere, ma la caviglia - sorride Stefano - stamattina ne ha risentito non poco. Scherzi a parte è stata una gara molto intensa e abbiamo dimostrato di essere una squadra con dei valori: sono convinto che non appena arriverà la prima vittoria, e qui c'è un po' di rammarico per quanto avvenuto nella prima partita contro il Taggia, riusciremo a sbloccarci.

Il gol? Regala sicuramente fiducia, anche perchè nelle prime tre giornate di campionato non ero a disposizione. Ecco, quando la rosa sarà al completo, ieri ad esempio avevamo assenti Maida e Zuloaga, sono convinto che avremo le carte in tavola per giocarcela con tutti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium