Volley - 05 novembre 2019, 16:40

Volley, Serie C. Albisola: debutto ok per la Spinnaker, sorridono anche le ragazze vittoriose 3-1 contro Admo Volley

Volley, Serie C. Albisola: debutto ok per la Spinnaker, sorridono anche le ragazze vittoriose 3-1 contro Admo Volley

Si conclude con il punteggio rotondo di 3-0 per la Spinnaker la prima giornata del campionato di serie C. Ma nonostante i 3 punti in cascina, non ha brillato la formazione di casa, come dimostrano i parziali: 25-22, 25-20, 25-16. L’A.S.D Spaziosport ha saputo mettere spesso in difficoltà i padroni di casa giocando magari una pallavolo non sempre bella ma a tratti più efficace dei nostri ragazzi. Ci sarà molto da lavorare in palestra questa settimana per analizzare quanto non è andato e prepararsi al meglio per la difficile trasferta di Ceparana della settimana prossima.
Queste le parole del capitano Alberto Battistelli: “Potevamo approcciare la partita un po’ meglio Ma nonostante ciò siamo stati sempre sopra e siamo soddisfatti per i 3 punti. Ci tengo a dire che sono orgoglioso di poter tornare a vestire la maglia di capitano di questa squadra, il gruppo è buono e molto motivato. Sono sicuro che nelle prossime giornate riscatteremo questa prestazione opaca.”

Tre punti in casciana anche per le ragazze ceramiste, vittoriose per 3-1 nella difficile trasferta di Lavagna contro Admo Volley (25-20; 15-25; 18-25; 27-29 i parziali). L'Iglina sale così a quota 6 punti al quinto posto in classifica insieme a Cogoleto e Volley Genova Vgp.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU