/ Calcio

Calcio | 06 novembre 2019, 09:00

Calcio, Prima Categoria. Serata con tre recuperi importanti: riflettori su Baia Alassio-Carlin's Boys, Borghetto-Altarese e Letimbro-Andora

Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 20.30

Serata di recuperi nel campionato di Prima Categoria

Serata di recuperi nel campionato di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto tre recuperi molto importanti in questa serata, match che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 20.30.

Baia Alassio-Carlin's Boys. Al 'Ferrando' (ore 20.30) va di scena la sfida tra Baia Alassio e Carlin's Boys, due squadre che vogliono recitare un ruolo da protagoniste in questo campionato. I padroni di casa con i tre punti stasera si troverebbero davanti a tutti, mentre gli ospiti vogliono rimediare l'andamento lento delle ultime due uscite.

Borghetto-Altarese. Sfida che mette in palio punti pesanti per la salvezza quella di questa sera (ore 21.00) tra Borghetto e Altarese. Si i padroni di casa che gli ospiti sono ultimi della classe con un solo punto in bottino e non possono sbagliare ed entrambe reduci da sconfitte di misura subìte in trasferta sui campi di Pontelungo e Olimpia Carcarese.

Letimbro-Andora. La terza sfida in programma in questa serata è quella di Savona tra Letimbro e Andora (ore 21.00). Gli imbattuti padroni di casa, dopo la bella vittoria di, ospita i tenaci ed ostici ospiti. Occasione importante per i gialloblu di agguantare le zone alte della classifica.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium