/ Calcio

Calcio | 10 novembre 2019, 08:00

Calcio, Bragno. Prova da grande per i valbormidesi. Simone Testa: "Curiosi delle risposte della squadra di fronte al Taggia"

L'allenatore in seconda plaude al lavoro di Robiglio: "Andare d'accordo con lui è davvero semplice"

Calcio, Bragno. Prova da grande per i valbormidesi. Simone Testa: "Curiosi delle risposte della squadra di fronte al Taggia"

Sarà una cartina tornasole non indifferente quella a cui verrà sottoposto oggi pomeriggio il Bragno contro la capolista Taggia. I valbormidesi sembrano aver assorbito al meglio le novità tecniche con l'arrivo di Massimo Robiglio alla guida della prima squadra, affiancato da Simone Testa.

L'allenatore in seconda ha curato gli allenamenti precedenti alla trasferta di Ceriale a causa dell'influenza occorsa al tenico, ma l'ottimo rapporto sportivo e personale ha fatto sì che la squadra non subisse contraccolpi.

“Andare d'accordo con Massimo è davvero semplice, parliamo di una persona eccezionale e di un allenatore di livello. Fortunatamente vediamo il calcio in maniera similare e ciò ci aiuta non poco nella preparazione degli allenamenti e delle partite, un aspetto che, credo sia avvertito anche dai giocatori.

Calcio semplice e concreto da parte nostra? La squadra è cambiata non poco e dare delle certezze alla squadra è importante: poniamo le fondamenta poi procederemo con lo sviluppo della squadra. La nostra solidità difensiva rappresenta un buon punto di partenza, ma oggi saremo messi davvero alla prova da una squadra con un potenziale offensivo di primo livello. Sarà un test interessante, anche noi siamo curiosi di capire quale tipo di risposte potremo avere”.



Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium