/ Calcio

Calcio | 11 novembre 2019, 18:15

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza soffre ma stringe i denti e vince, Gentian Doci: "Successo fondamentale per il nostro cammino, sto bene e voglio segnare per la squadra"

Due goal in apertura poi la rete ospite che mette a rischio il successo, è la parata di Siri sul penalty di Campagnani a mettere i titoli di coda al match

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza soffre ma stringe i denti e vince, Gentian Doci: "Successo fondamentale per il nostro cammino, sto bene e voglio segnare per la squadra"

Lo Speranza soffre ma porta comunque a casa il successo, centrando il settimo punti del suo campionato. In avvio di match è l’uno due firmato Gentian Doci e Seck a mettere in ginocchio la Carlin’s Boys, che però non demorde e accorcia le distanze con Brizio e ha l’occasione di pareggiare nella ripresa con Campagnani dal dischetto, ma è bravo Siri a neutralizzare. A intervenire ai nostri microfoni è l’autore della prima rete savonese, che analizza l’incontro e la vittoria conquistata:

“Tre punti importantissimi per il nostro cammino, che ci danno morale e ci allontanano dalle ultime posizioni di classifica. E’ stata una gara molto dura, dopo il doppio vantaggio i nostri avversari hanno iniziato a metterci sotto pressione, ma siamo stati bravi a resistere e conquistare l’incontro. Potevamo certamente chiudere prima la gara, ma la mancanza di lucidità sotto porta non ce lo ha permesso. Stiamo comunque giocando bene e tenendo ritmi alti, questa deve essere la nostra forza per il proseguo della stagione.”

Dopo un avvio poco convincente è finalmente arrivata la svolta con il campionato: “In Coppa abbiamo faticato molto essendo un gruppo completamente nuovo” – prosegue l’attaccante – “Ora stiamo riuscendo ad esprimere quello che sappiamo fare, ma c’è ancora molto da migliorare e bisogna farlo partita dopo partita. Alla vigilia eravamo dati praticamente per spacciati, invece sul campo siamo riusciti a dimostrare chi siamo e per questo posso dire che possiamo ambire a qualcosa di buono a fine anno. A livello personale posso dire che sto bene, ho fame di goal e voglio togliermi delle soddisfazioni; logicamente prima viene il bene della squadra, quindi cercherò di segnare per i miei compagni.”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium