/ Calcio

Calcio | 12 novembre 2019, 12:00

Calcio, Academy Albissola. Ancora un goal per Christian Ferrigno: "La società ha creduto in me. Ho ancora tanto da dare"

Domenica è arrivato un largo successo (1 a 4) sul San Bartolomeo

Calcio, Academy Albissola. Ancora un goal per Christian Ferrigno: "La società ha creduto in me. Ho ancora tanto da dare"

Terza vittoria in quattro gare disputate e primo posto in classifica raggiunto per l'Academy Albissola. Una posizione di classifica che gratifica il lavoro di mister Gasparlin, sebbene in coabitazione con Argentina, Oneglia e Virtus Sanremo.

"Abbiamo giocato su un campo difficile e pesante - commenta l'attaccante Christian Ferrigno - e abbiamo sfoderato un'ottima prestazione, come dimostra il risultato. Non posso non ringraziare i nostri sostenitori, che ci seguono ovunque".

Dopo la rete d'esordio contro il Borgio Verezzi, domenica è arrivato il secondo centro stagionale per il classe 1979 ex Priamar e Altarese e con un passato in categorie superiori: "Qui ad Albissola mi sto trovando molto bene - racconta - e ho scelto di vestire questa maglia perché la società ha creduto nelle mie capacità. Dove trovo gli stimoli alla mia età? Nella mente e nel fisico. Mi sento un ventenne quando pratico quello che per me è lo sport più bello del mondo".

Sull'obiettivo stagionale, Ferrigno non si sbilancia: "Se possiamo salire? Difficile rispondere, quel che è certo è che ce la metteremo tutta".

Michael Traman

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium