/ Calcio

Calcio | 13 novembre 2019, 07:00

Calcio, Coppa Italia Serie D. Sanremese, caccia ai quarti di finale: ma l'Inveruno è avversario insidioso (ore 15)

Al 'Garavaglia' la squadra di Ascoli proverà a sfruttare la scia della vittoria sul Ligorna, visto anche il momento non semplice in campionato dei gialloblureduci dallo stop esterno con la Pro Sesto. Il racconto Live su Rivierasport.it

La Sanremese va a caccia dei quarti di finale di Coppa Italia Serie D sul campo dell'Inveruno

La Sanremese va a caccia dei quarti di finale di Coppa Italia Serie D sul campo dell'Inveruno

La Sanremese torna in campo dopo la vittoria in campionato che è valso il primato in coabitazione nel Girone A del campionato di Serie D.

I biancoazzurri oggi pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.00) sfideranno in una partita secca i lombardi dell'Inveruno, per gli ottavi di finale della Coppa Italia di categoria. Un match non semplice per i matuziani che già nella scorsa stagione hanno messo in difficoltà la Sanremese, vincendo in campionato e nella semifinale playoff al 'Comunale' e pareggiando proprio in terra milanese. I gialloblu, rispetto alla scorsa stagione stanno faticando nel Girone B, navigando nelle retrovie della classifica e reduci dalla sconfitta esterna contro la Pro Sesto.

Per l'occasione mister Ascoli avrà la rosa al compoleto, ad eccezione di Caruso lasciato a riposo e di Pici, impegnato con la Nazionale dell'Albania Under 19. Questo il probabile undici che scenderà in campo nel consueto 4-3-1-2: Morelli in porta; Maggi, Manes, Gagliardini, Gecace in difesa; Demontis, Fenati, Likaxhiu a centrocampo; Spinosa a sostegno delle punte Vitiello e Lo Bosco. Ipotizziamo che il tecnico realizzi un po' di tour over. 

Potrete seguire il match tra Inveruno e Sanremese nella web cronaca Live su Rivierasport.it

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium