/ Calcio

Calcio | 14 novembre 2019, 17:58

Bragno Calcio, fissati i funerali di Dino Gelsomino e Giorgio Rovere

Il sodalizio valbormidese piange la scomparsa di due figure di grande rilevanza

Bragno Calcio, fissati i funerali di Dino Gelsomino e Giorgio Rovere

Due lutti in poche ore. Il Bragno Calcio piange la scomparsa di due figure di grande rilevanza per il proprio sodalizio: il dirigente Dante (Dino) Gelsomino e Giorgio Rovere, responsabile della manutenzione del manto erboso dello stadio Ponzo.

I funerali di Giorgio Rovere (74 anni) si terranno domani, venerdì 15 novembre, alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale di Bragno. Il Santa Rosario invece, è previsto per oggi, giovedì 14 novembre, alle ore 18.30 presso la camera mortuaria dell'ospedale San Paolo di Savona e alle ore 20 presso la chiesa parrocchiale di Bragno. 

L'ultimo saluto a Dino Gelsomino è previsto invece per sabato 16 novembre, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Calizzano. Al termine della funzione, la salma verrà portata nel cimitero di Bardineto.

Il cordoglio della Polisportiva Calizzano 1963: "Oggi si è spento Dino Gelsomino. Icona del calcio calizzanese, è stato giocatore e amministratore della Polisportiva, fondatore-allenatore della squadra ACSI. Nessun gol, nessuna vittoria cancellerà questo dolore. Ma lui vivrà ancora: in ogni pallone, in ogni intuizione di gioco di chi lo ha conosciuto come mister, come dirigente, come uomo. La società e i compagni abbracciano forte Leandro Gelsomino e tutta la famiglia".

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium