/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2019, 07:00

Calcio. Caronnese-Vado, i rossoblù cercano il salto di qualità anche lontano dal "Chittolina"

Trasferta scivolosa per la formazione di Tarabotto, ma a Piacentini e compagni servono altri punti dopo il bel successo casalingo contro la Fezzanese

Calcio. Caronnese-Vado, i rossoblù cercano il salto di qualità anche lontano dal "Chittolina"

Venti squadre racchiuse nel giro di appena dieci punti, dalla Caronnese capolista (in coabitazione con Casale, Prato e Sanremese), fino ad arrivare al Vado di Luca Tarabotto.

Proprio lombardi e rossoblù si troveranno di fronte questo pomeriggio al "Comunale" di Caronno Pertusella, sede dei match interni della formazione di mister Gatti, in un testa-coda che potrebbe ridisegnare, insieme alle altre gare del girone A in programma tra le 14.30 e le 15.00, l'intera classifica.

Alla grande qualità offensiva del tridente Corno-Scaringella-Sorrentino, che formano il miglior attacco del campionato con già venti reti all'attivo, il tecnico vadese Luca Tarabotto risponderà con quel 4-4-2 che sembra aver portato certezze a tutta la squadra, reduce da una vittoria importantissima contro la Fezzanese.

La classifica, però, resta ancora negativa, in attesa che la tanto auspicata continuità di risultati possa finalmente restituire tranquillità a staff, dirigenza e giocatori. Ancora indisponibili il portiere Illiante (al suo posto dovrebbe trovare spazio Faggiano) e il giovane centravanti D'Antoni, con Alessi e Piacentini verso la conferma dal primo minuto dopo la buona prova (con tanto di gol) fornita domenica scorsa. 

Nel varesotto il fischio d'inizio è previsto alle ore 14.30, con livescore attivo sulle pagine del nostro quotidiano

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium