/ Calcio

Calcio | 19 novembre 2019, 16:00

Calcio, Vado. Piacentini ancora in gol, ma la Caronnese si scatena nel finale: "Pagati a caro prezzo alcuni errori, personalmente sono contento di aver ritrovato il campo con una certa continuità"

Rossoblù sempre ultimi in classifica dopo il 4-1 subito in terra lombarda

Calcio, Vado. Piacentini ancora in gol, ma la Caronnese si scatena nel finale: "Pagati a caro prezzo alcuni errori, personalmente sono contento di aver ritrovato il campo con una certa continuità"

Soddisfazione per aver ritrovato spazio da titolare dopo quasi due mesi di panchina o piccoli spezzoni di gara, ma consapevolezza che a livello di squadra ci siano ancora diverse lacune da colmare.

L'attaccante del Vado Riccardo Piacentini, autore del momentaneo 1-1 nel match che ha visto poi trionfare la Caronnese con tre gol negli ultimi minuti, ritorna sulla prestazione della squadra nella trasferta in terra lombarda: "Peccato, perchè potevamo benissimo portare via un punto dopo aver giocato in maniera ordinata per quasi tutti i novanta minuti, ma se concedi praticamente quattro gol su situazioni evitabili tra falli commessi e disattenzioni generali allora tutto diventa più difficile".

Un copione già andato in scena nelle precedenti trasferte, con i rossoblù spesso puniti da ingenuità su palla inattiva: "Bisogna lavorare cercando di limare questi errori - aggiunge Piacentini - personalmente sono contento di aver avuto la possibilità di tornare ad esprimermi in campo con una certa continuità: per due mesi sono rimasto quasi sempre in panchina, nonostante stessi bene a livello fisico e mentale. Ma alla fine conta solo far parlare il campo e quando riesci anche a segnare è normale ritrovare fiducia e serenità"

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium