Basket - 21 novembre 2019, 17:24

Basket, Under 18: pesante stop interno per la Pallacanestro Vado contro Cantù

Basket, Under 18: pesante stop interno per la Pallacanestro Vado contro Cantù

Sconfitta severa per l'Under 18, che mette impegno e grinta per tutto l'incontro, ma non può arginare la superiorità dei canturini. La partita inizia con equilibrio, i biancorossi trovano diversi protagonisti offensivi, ma sono deficitari in transizione difensiva; inoltre l'ingresso di Bresolin negli ospiti incomincia a scavare il gap. Nel secondo periodo i vadesi provano a tenere botta, lottando su tutti i palloni; i biancoblù però fanno sentire la loro fisicità e in difesa chiudono bene e si fanno sentire a rimbalzo offensivo, si va così all'intervallo lungo sotto di 16. La ripresa continua sulla falsariga del secondo periodo, Cantù continua a macinare il suo gioco; Vado continua a lottare fino alla fine, senza farsi condizionare dal punteggio, ma il punteggio si dilata fino al -32 finale. La settimana prossima altro turno impegnativo, questa volta in trasferta sul campo di Varese mercoledì 27.

Pallacanestro VADO AZIMUT 66 – Pallacanestro Cantù 98 (16-22; 30-46; 48-72)

VADO: Trenta 9; Franchello; Pesce n.e.; Biorac 9; Pintus 18; Lebediev 11; Da Corte 3; Tridondani 8; Giannone 6; Gallo n.e.; Genta; Bertolotti 2. All. Imarisio S. Ass. Saltarelli M. e La Rocca D. Prep. Bossaglia G.

CANTU': Caglio 12; Lanzi 12; Arienti 13; Sacripanti 7; Pozzi; Di Giuliomaria 8; Quarta 9; Ziviani 13; Brembilla 5; Bresolin 14; Massenzana; Marazzi 5. All. Costacurta M. Ass. Di Giuliomaria C. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU