Calcio - 01 dicembre 2019, 18:00

Calcio, Promozione. Camporosso-Sestrese rinviata per impraticabilità di campo. Luci tuona: "Ci si dovrebbe ricordare che la Liguria arriva fino a Ventimiglia e non finisce a Imperia!"

Dichiarazioni importanti quelle del tecnico rossoblu

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

"Si dovrebbe capire che la Liguria arriva fino a Ventimiglia e non finisce a Imperia".

Con queste dichiarazioni il tecnico del Camporosso, Carmelo Luci, analizza la situazione non facile che il nostro territorio sta vivendo anche in abito calcistico nell'ultimo periodo:

"Oggi sono state oltre alla nostra partita, anche quelle di Don Bosco Valle Intemelia e a Taggia. Forse qualcuno dovrebbe capire che la Liguria non si ferma a Imperia ma arriva fino a Ventimiglia... 

Noi piccole società dovremo essere più salvaguardate e avere le strutture adeguate. Penso sia arrivata l'ora di una riflessione. Bisogna aiutare queste piccole società realizzando un impianto in erba sintetica: anche noi facciamo calcio ed è arrivato il momento di arrivare ad una soluzione che ci consente di fare questo sport.

Siamo sempre penalizzati e mi dispiace anche per la Sestrese, che ha dovuto affrontare un'altra trasferta dispendiosa. A Genova alcuni impianti vengono risistemati per la seconda volta".

 

Riccardo Aprosio