Calcio - 03 dicembre 2019, 17:40

Calcio, Veloce. L'appello di mister Mario Gerundo: "Un difensore e una punta per completare l'organico. Con il Legino, avremmo meritato di più"

Solo una vittoria in questa prima parte di campionato per i granata

Calcio, Veloce. L'appello di mister Mario Gerundo: "Un difensore e una punta per completare l'organico. Con il Legino, avremmo meritato di più"

La Veloce continua a far fatica a trovare la vittoria in campionato. Domenica contro il Legino, è arrivata la quinta "X" stagionale. Ne abbiamo parlato con mister Mario Gerundo

Mister, un commento sulla prestazione della squadra?

"Gara molto combattuta dove le due squadre si sono affrontate e viso aperto. Il Legino è stato bravo ad andare in vantaggio e a sfruttare il gioco dell'attaccante Romeo. Una volta uscito quest'ultimo, la mia squadra è cresciuta ed è riuscita a fare la partita. Preferisco non commentare le cinque espulsioni".

Due punti persi o uno guadagnato?

Per chi ha visto la partita, penso sia chiaro che siano due punti persi. Ma, in generale, un pareggio con Legino è un risultato da tenersi stretto".

Si aspetta qualcosa dal mercato?

"La squadra gioca a calcio. Questo è innegabile. Tuttavia, manca un po' di esperienza. Per questo, spero che la società mi metta a disposizione un difensore e un attaccante con questa caratteristica. In caso contrario, continueremo a lavorare con la massima applicazione come abbiamo sempre fatto, per tentare di agguantare la salvezza".

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU