Calcio - 03 dicembre 2019, 16:20

Promozione, mister Robiglio post Varazze - Bragno: "Un plauso a tutti i ragazzi scesi in campo. Condizioni climatiche estenuanti per tutti"

L'analisi del tecnico biancoverde

Promozione, mister Robiglio post Varazze - Bragno: "Un plauso a tutti i ragazzi scesi in campo. Condizioni climatiche estenuanti per tutti"

Il Bragno pareggia quasi in zona Cesarini sul campo del Varazze e si porta a casa un punto importante per come si erano messe le cose per i suoi ragazzi. I padroni di casa erano infatti passati in vantaggio con il subentrato Baroni, salvo farsi riprendere da Maia al minuto 84.

Ecco le parole di Massimo Robiglio: "È stata una partita non facile prima di tutto da punto di vista meteorologico. Il forte vento e la pioggia hanno inciso non poco sul gioco di ambo le formazioni, ma nonostante ciò nessun giocatore sceso in campo si è risparmiato. Un elemento da prendere in considerazione e da non sottovalutare. Analizzando la partita invece, ho visto un primo tempo a favore nostro, non altrettanto si può dire per quanto concerne la ripresa. Siamo stati bravi a non mollare e a trovare un pareggio, forse viziato da un leggere fuorigioco di Berta. Dico bravi ai miei ragazzi, ma allo stesso tempo richiedo massima attenzione e concentrazione poiché la classifica è molto corto sia in testa che in coda".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU