/ Calcio

Calcio | 10 dicembre 2019, 16:20

Calcio, Bragno. Il goal di Vejseli contro la Dianese vale tre punti: "A nome della squadra, dedico la marcatura a Dino Gelsomino"

Un successo di prestigio che consente alla truppa Robiglio di fare capolino nei quartieri nobili della classifica

Calcio, Bragno. Il goal di Vejseli contro la Dianese vale tre punti: "A nome della squadra, dedico la marcatura a Dino Gelsomino"

Successo di misura per il Bragno, che batte la Dianese&Golfo e si riavvicina alla zona playoff. A regalare il successo a mister Robiglio è Franco Vejseli, decisivo fin da subito dopo l'ultimo infortunio muscolare:

"Domenica abbiamo conquistato tre punti preziosissimi per il nostro cammino, contro un avversario come la Dianese&Golfo che, nonostante l'età media molto bassa, gioca molto bene a calcio. Abbiamo cercato e centrato questo successo, con una delle nostre migliori prestazioni da inizio stagione. Sono molto soddisfatto di essere riuscito a contribuire anche in fase realizzativa nonostante io sia un centrocampista, è fondamentale il contributo di tutti per il bene comune della squadra. Sono felice a maggior ragione perché sono rientrato da poco da un infortunio e ci tengo particolarmente a ringraziare il mio fisioterapista di fiducia Manuel Gerundo per avermi fatto rientrare a pieno regime in poco tempo. Parlo a nome della squadra se dico che il goal è anche dedicato a Dino Gelsomino e alla sua famiglia, nonostante io lo abbia conosciuto per poco, sembrava lo conoscessi da una vita".

Un avvio abbastanza altalenante per i biancoverdi, che non ha permesso di mantenere la vetta della classifica: "Essendo una squadra nuova avevamo bisogno di tempo per trovare il giusto feeling - prosegue il centrocampista - Posso dire che comunque è un campionato anomalo perché basta fare un paio di risultati utili per ritrovarsi in alto, così come sbagliare qualche partita ed essere in zona . In questa sessione di mercato sono arrivati alcuni giocatori che, insieme al recupero degli infortunati, saranno la nostra arma in più per il proseguo di stagione".

Il classe 1996 è approdato in questa stagione nel club valbormidese: "Sono davvero soddisfatto per questa nuova avventura, mi sono ambientato fin da subito e sto trovando la giusta intesa con i compagni. Dando una sguardo al passato posso dire che alla Veloce ho lasciato tanti amici, gli auguro di potersi rialzare presto e di conquistare i loro obiettivi il prima possibile".


Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium