Calcio - 21 dicembre 2019, 13:32

Calcio. Savona, i tifosi caricano i biancoblù in vista del big match contro il Prato. De Paola: "C'è grande euforia, importante aver riportato entusiasmo intorno alla squadra" (VIDEO)

Ufficiale l'arrivo del difensore Padovan, ma il tecnico biancoblù ripartirà dallo stesso undici sceso in campo domenica scorsa a Fossano

Cori, bandiere e fumogeni hanno accompagnato l'ultimo allenamento del Savona in vista dell'atteso big match di domani contro il Prato, sfida che chiuderà il girone d'andata del campionato di Serie D (fischio d'inizio alle ore 14.30 al "Chittolina" di Vado). 

Durante la rifinitura di questa mattina sul sintetico del "Santuario", gli striscioni di mister De Paola hanno ricevuto la graditissima visita degli ultras biancoblù, come sottolineato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa pre-partita

A livello di formazione non cambierà praticamente nulla rispetto all'undici sceso in campo domenica scorsa a Fossano, con il solito tridente Giovannini-Siani-D'Ambrosio dal primo minuto. 

 

Paolo Garassino