/ Ginnastica

Ginnastica | 14 gennaio 2020, 16:50

La Stagione del Cross inizia con il botto per la Giovanile dell'Asd RunRivieraRun

Domenica 12 gennaio, al terzo Cross della Maddalena a Vessalico (IM), grandissimi risultati nelle gare Kids, Young e Senior

La Stagione del Cross inizia con il botto per la Giovanile dell'Asd RunRivieraRun

Inizio di stagione con il botto per la Giovanile dell'Asd RunRivieraRun, che domenica 12 gennaio, al terzo Cross della Maddalena a Vessalico (IM), ha schierato ed ottenuto grandissimi risultati con i suoi Kids, Young e Senior.

Nella gara di Cross Assoluto Uomini si é imposto Alessio Trincheri su Ivan Cappelli, entrambi reduci dal primato personale sui 10 km domenica scorsa alla Promclassic di Nizza (34.14 per entrambi).

Nella Categoria Ragazze ottimo secondo posto per Chiara Guarisco, all'esordio nella categoria, mentre tra gli Esordienti 10, in campo maschile, si é imposto nettamente la promessa Ludovico Trincheri con buonissimi piazzamenti per Ettore Durante, Marco e Luca Zanchi.

Una garanzia ed una realtà, ormai, quella dei giovani dell'Asd RunRivieraRun, in crescita sia di numero sia come risultati, non perdendo mai di vista che la socializzazione ed il benessere, impegnandosi e divertendosi con lo Sport, sono l'obiettivo primario della società finalese.

"Un Progetto, quello Kids e Young, nato dalla saldissima collaborazione tra l'Asd RunRivieraRun ed il Doria Nuoto Triathlon - commenta il Presidente Luciano Costa - dove professionisti come Paolo Zunino, Coach dei ragazzi, hanno saputo, con la loro professionalità e l'aiuto di genitori attenti ed entusiasti, raggiungere risultati attraverso l'allenamento, la passione e la buona educazione allo Sport".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium