Calcio - 19 gennaio 2020, 11:10

Calcio, Savona. La Juniores a Casale grazie al contributo dei genitori, la squadra non molla e pareggia al 95° contro i nerostellati

E' stata una prova di grande orgoglio quella che i ragazzi della Juniores del Savona sono riusciti a mettere in campo ieri pomeriggio sul campo del Casale

Gli effetti della crisi societaria si stanno riverberando anche all'interno di tutte le leve giovanili, ma la buona volontà e il sostegno economico fattivo di dirigenti e giocatori sta permettendo al vivaio biancoblu di proseguire la propria attività.

Per la trasferta di Casale, infatti, i genitori hanno dovuto aprire i loro portafogli e mettere a disposizione i propri mezzi per recarsi nella località piemontese, dove è comunque arrivato un buon pareggio sul campo dei nerostellati.

Striscioni in vantaggio con Sias a metà della prima frazione, ma raggiunti e poi superati dalle reti di Chiesa e Massone. La volontà dei savonesi è stata però premiata oltre al novantesimo, con Napoli, bravo a concludere al meglio una perfetta azione in ripartenza.

redazione