/ Calcio

Calcio | 21 gennaio 2020, 18:20

Calcio, Juniores d'Eccellenza. Mister Brignone analizza il pareggio della sua Cairese con il Campomorone: "Il finale di gara e alcune decisioni arbitrali ci lasciano con l'amaro in bocca"

Dieci vittoria, tre pareggi e quattro sconfitte è il ruolino di marcia della Cairese, squadra che vanta il miglior attacco del torneo

Calcio, Juniores d'Eccellenza. Mister Brignone analizza il pareggio della sua Cairese con il Campomorone: "Il finale di gara e alcune decisioni arbitrali ci lasciano con l'amaro in bocca"

Un pareggio per 2 a 2 contro il Campomorone che non può soddisfare a pieno la Juniores della Cairese, in quanto l'Imperia, vittorioso con un poker sul Finale, a portato a cinque il margine di vantaggio sui gialloblu, che rimangono secondi in solitaria a quota 33 punti.

"Si allunga a 4 partite la striscia positiva di risultati - commenta mister Massimiliano Brignone attraverso i canali social della Cairese - anche se il pareggio con il Campomorone brucia per l'andamento degli ultimi 20 minuti e alcune decisioni arbitrali quantomeno discutibili . Primo tempo equilibrato contro un Campomorone ben messo in campo che mantiene il controllo della palla nella parte centrale del campo: si chiude sul risultato di 1-1, senza grandi emozioni, grazie al gran gol della distanza di Rexhai nella fase centrale del tempo e al pareggio su rigore ( fischiato per un fallo inesistente avvenuto eventualmente fuori area) a fine primo tempo del Campomorone. A inizio secondo tempo riusciamo a mantenere il baricentro più alto, spingiamo con insistenza alla ricerca del vantaggio e sfruttiamo la superiorità numerica (espulso al 70 esimo un difensore ospite per fallo da ultimo uomo su monni lanciato a rete) con Venturino che segna il 2-1 dopo una pregevole azione rifinita da monni. In vantaggio di un gol e di un uomo riusciamo a gestire discretamente il pallone ma la fortuna non è di casa a Cairo, colpiamo 2 pali, prima con Monni e poi con Moretti in meno di 5 minuti. Al minuto 85 pareggia il Campomorone direttamente su punizione prima del nostro, purtroppo inutile, forcing finale".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium